​Lecce, in viaggio verso i 4mila abbonamenti. E la campagna di sottoscrizioni diventa anche itinerante

La campagna abbonamenti del Lecce, giunta a quota 3.700 sottoscrizioni, diventa itinerante: giovedì 11 agosto prima tappa a Maglie. Qui i tifosi che risiedono più lontano dal capoluogo avranno la possibilità di abbonarsi. Presente al primo appuntamento Corrado Liguori.

C’era un vecchio messaggio pubblicitario prima delle partite del Lecce che veniva diffuso all’interno dello stadio di ‘Via del Mare’ e che era diventato negli anni una sorta di tormentone. Lo slogan recitava pressoché cosi: ‘o voi da noi, o noi da voi’.
 
Ecco, pare proprio che la dirigenza giallorossa abbia ripreso quel famoso réclame per farlo tutto suo. Una nuova idea, un’altra preziosa iniziativa che permetterà di avvicinare ulteriormente i colori giallorossi a tutti i salentini che, nel corso di questi ultimi anni, per un motivo o per l’altro, hanno avuto, diciamo così, una crisi di disaffezione.
 
È in pieno svolgimento la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il dato aggiornato parla di 3.714 tessere sottoscritte: un buon dato, certo, ma probabilmente lontano dal sogno dei 10mila abbonati che vorrebbe la società, al di sotto dei numeri registrato lo scorso anno. I prezzi restano popolari, le promozioni non mancano e adesso si aggiunge anche una nuova possibilità per sottoscrivere un nuovo abbonamento.
 
Dopo aver aperto le porte della nuova casa giallorossa, dando la possibilità ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento nella sede di Via Colonello Costadura, infatti, dalla prossima settimana partirà anche la ‘Campagna abbonamenti itinerante’.
 
Una novità assoluta per il club leccese, voluta fortemente dalla società. Per venire incontro alle esigenze dei supporters salentini che risiedono ad una certa distanza dal capoluogo, quindi, sono state predisposte alcune tappe in paesi del sud Salento, dove i tifosi potranno agevolmente abbonarsi a pochi passi dalla propria casa.  
 
Proprio nell’ottica di facilitare in tutti i modi i tanti tifosi che risiedono lontano da Lecce, insomma, la novità annunciata dal vicepresidente Corrado Liguori sul suo profilo Facebook è servita: la società ha deciso, attraverso questa iniziativa, di avvicinarsi a loro per rendere ancora più agevole la sottoscrizione delle tessere stagionali.
 
La prima tappa è fissata a Maglie, presso il Circolo Tennis di Via Madonna di Leuca, per giovedì 11 agosto. Dalle ore 17.00 alle ore 21.00 saranno così attive delle postazioni per la vendita degli abbonamenti. Basterà presentarsi, come di consueto, muniti di documento d’identità e due fototessere. Tra coloro che acquisteranno l’abbonamento, inoltre, verranno sorteggiati tre tifosi che riceveranno in omaggio la maglia ufficiale da gioco (in particolare si tratterà delle casacche indossate da capitan Lepore, Caturano e Torromino). 
 
A questo primo appuntamento sarà presente lo stesso Corrado Liguori: una occasione importante per tutti i tifosi dell’hinterland magliese, e non solo, per interfacciarsi direttamente con uno dei soci del sodalizio e discutere su tutte le tematiche riguardanti il mondo dell’Us Lecce.



In questo articolo: