​Lecce, torna Freddi, Vutov out, Lepore a parte. Oggi ultimo giorno per abbonarsi

Prosegue la preparazione della sfida contro l’Akragas: il capitano ha svolto ancora una seduta personalizzata, mentre è tornato con i suoi compagni Gianluca Freddi. Prosegue intanto la vendita dei biglietti mentre oggi si chiude la campagna abbonamenti.

Manca davvero poco al debutto casalingo in campionato del Lecce che, dopo aver portato a casa i primi tre punti grazie al successo ottenuto a Monopoli, si accinge a ricevere l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli (si giocherà domenica alle ore 20.30).
  
Ieri i giallorossi, liberi da ogni sirena di mercato, hanno svolto una singola seduta di allenamento allo stadio di ‘Via del Mare’: location cambiata in tutta fretta dopo il temporale che nel primo pomeriggio di ieri si era abbattuto sul Salento.
 
Torromino e soci, agli ordini di Pasquale Padalino, hanno svolto un lavoro atletico. Si è riaffacciato in Salento Gianluca Freddi: il centrale difensivo romano dopo un lungo infortunio che lo aveva colpito mesi addietro al tendine d’Achille, da ieri ha iniziato un lavoro personalizzato.
 
Vutov, invece, reduce da una botta al piede rimediata con la sua nazionale, non ha seguito il programma d'allenamento della squadra. Lepore, infine, ha svolto un lavoro aggiuntivo.
 
Oggi invece è in programma una singola seduta a partire dalle ore 18.30 sempre al Via del Mare, sempre a porte chiuse.
 
Intanto nella giornata odierna si concluderà la vendita degli abbonamenti: dopo una prima fase a prezzi agevolati, e condita da decine di iniziative, andata a gonfie vele, gli ultimi giorni hanno fatto registrare un comprensibile calo delle vendite delle tessere. Ad ogni modo, la campagna abbonamenti di questa stagione ieri ha toccato quota 8mila 468 ottoscrizioni: si viaggia verso gli 8.500, numeri da Serie A e che segnano uno dei dati più alti della storia ultracentenaria del club giallorosso.
 
Per gli ultimi tifosi ritardatari basterà presentarsi nelle sedi abilitate alla vendita (la sede della società in via Costadura e Salento Giallorosso su tutte) muniti di Carta d’Identità e due fototessere. Il dettaglio dei prezzi (la Curva Nord superiore è già sold out) è consultabile in una delle foto in basso a questo articolo.



In questo articolo: