Che avrebbe lasciato il Lecce lo si sapeva da un po’, lo stesso Gotti in conferenza stampa parlando tra le righe aveva ammesso la trattativa e il giorno dopo la sfida contro l’Inter, la società di “Via Costadura” lo aveva autorizzato a compiere le visite mediche.
L’avventura di Valentin Gendrey nel Salento è terminata, il sodalizio giallorosso, ha infatti annunciato la cessione a titolo definitivo dell’esterno destro al club tedesco del TSG Hoffenheim. Il terzino francese, diventato un punto fermo della difesa giallorossa, lascia il Salento dopo tre stagioni ricche di soddisfazioni.
L’addio di Gendrey rappresenta un’importante plusvalenza per le casse del Lecce, che incasseranno una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il calciatore francese, classe 2000, era arrivato in Puglia nel 2021 dall’Amiens e le sue prestazioni hanno convinto i tedeschi a puntare su di lui
Dorgu in Nazionale
Intanto, la società ha fatto sapere che Patrick Dorgu è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Danimarca – Svizzera (5/09) e Danimarca – Serbia (8/09) valevoli per la UEFA Nations League.