Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, domenica c’è la Lupa Castelli. Braglia, ‘Sosta pericolosa, nessuno ha il posto garantito’

by Redazione
31 Luglio 2017 18:11
in Calcio
0

“A mio modo di vedere la sosta può essere pericolosa perché si può perdere qualcosa a livello di concentrazione. Sapere che si dovrà disputare una partita ufficiale dopo venti giorni può comportare questo”.

È un Piero Braglia un po’ preoccupato, più che altro per la condizione mentale dei suoi calciatori, quello si è presentato presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato”, per il consueto incontro con i giornalisti che precede la partita. Dopo l’ultimo successo griffato 2015, nel quale i giallorossi hanno battuto in rimonta il Benevento, domenica, prima gara del nuovo anno che vedrà impegnati capitan Papini e compagni, nella sfida in trasferta contro la Lupa Castelli Romani.

“Dopo una sosta così lunga nessuno può sapere cosa troverà alla ripresa, a ogni modo, in questo periodo, i ragazzi si sono ben allenati e sono contento del lavoro svolto, poi, però, ovviamente, la gara è tutta un’altra cosa.

Caturano è giunto da noi con una gran voglia e con tanta umiltà e sono contento dell’arrivo di questo rinforzo.

Nella mia squadra non ci sono calciatori con il posto garantito, per me è giusto che tra i ragazzi ci sia competizione.

Abbiamo subito una dura lezione a Catanzaro e mi auguro che non si ripeta la stessa storia anche con la Lupa Castelli Romani.

Vogliamo chiudere il girone di andata con un successo e una grande prestazione”.

Intanto proseguono le trattative di calciomercato da parte del Responsabile dell’Area Tecnica salentina, Stefano Trinchera.

Dopo aver iniziato con il botto la sessione invernale con l’arrivo del bomber Salvatore Caturano il Ds leccese è al lavoro per sfoltire ulteriormente la rosa. Così, dopo le cessioni di Monaco, Cicerello, come anticipato ieri, è giunta l’ufficialità della risoluzione con il Torino dell’acquisizione temporanea del centrocampista Sergiu Suciu che ritorna alla casa madre.

Con ogni probabilità sono destinati a lasciare il capoluogo anche il difensore centrale Nicolò Gigli e l’esterno arretrato Andrea Beduschi, mentre, per la punta Diop si parla di un potenziale ritorno al Matera. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la loro sorte.

Tags: calciomercato
Previous Post

Lecce non solo bella, ma anche ospitale… finisce nella top ten di Wimdu

Next Post

Denaro e marche da bollo sottratti dall’ufficio, ex dipendente della Provincia condannata a 6 anni

Ultime Notizie

Attualità

Raffaella Carrà, la diva senza tempo che fa ancora “Rumore”

by Redazione

Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio 2021, è stata un'artista a tutto tondo, una vera e propria icona che ha...

Ylber Ramadani

Addio Ramadani, Ylber lascia il Lecce e vola in Turchia

Sedie fuori e anziane sedute al fresco, le sere d’estate in Salento

La camera azzurra, il capolavoro di Georges Simenon che scandalizzò un’epoca

Truffe agli anziani: una telefonata e spariscono denaro e ricordi di una vita. Arrestati

Kitesurfista scomparso a Porto Cesareo: ritrovato un corpo in Libia

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026