Ferreira Pinto, in ogni partita combattere fino alla fine

Ripresi gli allenamenti dei giallo rossi in vista della sfida contro il Benevento. Gli uomini di mister Lerda vogliono essere pronti e in forma.

Sono ripresi ieri gli allenamenti degli uomini di mister Lerda in vista della partita contro il Benevento. Si è allenato con il gruppo il neoacquisto Abruzzese. Parfait ceduto al Pisa.

Si sono ritrovati ieri pomeriggio al “Comunale” di Squinzano i giallorossi per dare il via alla settimana di preparazione che li porterà alla sfida di domenica prossima contro il Benevento.

Assente Bencivenga in permesso era presente e si è allenato con il resto del gruppo il neoacquisto Abruzzese. Hanno svolto differenziato Sacilotto e Bellazzini.

“Siamo contenti di ciò che stiamo facendo. Dopo un inizio difficile siamo stati protagonisti di un recupero importante e adesso vogliamo vivere alla giornata”, ha affermato Ferreira Pinto.

“In tutte le partite vogliamo fare quanti più punti possibili combattendo fino alla fine, poi, successivamente, guarderemo la classifica.

Abbiamo voglia di fare bene e siamo un grande gruppo. La squadra ha dimostrato che anche se perde un giocatore importante chi subentra si fa sempre trovare pronto. Il gruppo si compatta e facciamo bene ugualmente.

Personalmente penso che si può sempre migliorare e non mi sento mai un titolare.

A prescindere da chi scende in campo dal primo minuto – ha concluso – siamo sempre competitivi”.

Intanto proseguono le trattative di mercato. Nella giornata di ieri il sodalizio di “Piazza Mazzini” ha comunicato di aver ceduto al Pisa il centrocampista Parfait.

Oggi i salentini saranno impegnati in una doppia seduta.



In questo articolo: