Frosinone-Lecce, partita la vendita per il settore ospiti

Sono state diramate le modalità di acquisto dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio. Vendita vietata ai tifosi residenti nella regione puglia non aderenti al programma ‘ Tessera del tifoso’

Mentre prosegue la preparazione dei giallorossi per la finale di ritorno che vedrà opposti gli uomini di mister Lerda al Frosinone dell’ex attaccante giallorosso in forza al Lecce di Nedo Sonetti, Roberto Stellone, sale l’attesa della gara da parte della tifoseria giallorossa intenta a preparare in queste ore la trasferta allo stadio “Matusa”.
Nella giornata di oggi la società ciociara ha reso nete le modalità di acquisto dei tagliandi per il settore ospiti della gara di sabato pomeriggio con inizio alle ore 18.00. saranno 2.900 i tagliandi disponibili per i supporter giallorossi che vorranno recarsi nel Lazio. 
La vendita sarà tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” o Supporter Card .
I biglietti dal costo unitario  10 euro più 1,50 euro di diritti di prevendita potranno essere acquistati entro le ore 19:00 di venerdì 6 giugno, presso i  punti vendita Bookingshow.
Questo l’elenco degli esercizi nella città di Lecce:
Tabacchi Mancarella Simone, S.S. Lecce – Brindisi km 1.9 c/o, presso il centro commerciale "Mongolfiera" di Surbo
Tabaccheria Davidof – Piazzale Rudiae, 11 Lecce
Tuttiservizi, Srl – Via Lucca, 24-26 Lecce
Europoste Schifa Patrizia – Viale dell'Università, 87 – Lecce
 

L’acquisto, inoltre, potrà essere effettuato sul sito www.bookingshow.it. 
 
La società Frosinone Calcio, infine, ha aderito al progetto   “Porta un amico allo stadio”.