Giochi del Mediterraneo, Saverio Sticchi Damiani incontra il Commissario Ferrarese

Ferrarese ha confermato che Lecce è tra le sedi dove si svolgerà la manifestazione. Il numero uno giallorosso ha auspicato la copertura totale dello stadio

Terminato il Campionato e festeggiata la salvezza, adesso per la società di “Via Colonnello Costadura”, inizia un nuovo torneo, assolutamente da vincere, quello chiamato Giochi del Mediterraneo.

Tempo di metabolizzare la bellissima serata di ieri, alla quale ha presenziato anche il Premio Oscar Helen Mirren, che nella mattinata di oggi il Presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani ha avuto modo di incontrare il Commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese.

Da questo colloquio il massimo dirigente giallorosso ha avuto la conferma che Lecce è tra le sedi previste e che rientra nel Piano degli interventi programmati per l’evento.

Il numero uno giallorosso ha auspicato, già nel colloquio di oggi, la possibilità di un intervento più ambizioso chiedendo la totale copertura dello Stadio Via del Mare.

Il Commissario Ferrarese ha ascoltato con attenzione la proposta, in attesa di uno studio di fattibilità per valutare la percorribilità di tale intervento aggiuntivo.



In questo articolo: