Lecce, ufficiali gli arrivi di Calabresi e Gendrey. Zuta si accasa al Vålerenga

L’esterno sinistro, come anticipato nei giorni scorsi, è stato ceduto alla squadra di Serie A Norvegese. Gli altri due terzini hanno firmato un contratto per tre anni.

Sono ore frenetiche quelle stanno vivendo il Responsabile dell’Area tecnica Giallorossa, Pantaleo Corvino e il Direttore Sportivo della Società di “Via Colonnello Costadura”, Stefano Trinchera.

Nei giorni scorsi era stato anticipata la notizia di un forte interesse del Vålerenga Fotball, nei confronti dell’esterno sinistro di difesa Leonard Zuta, quest’anno chiuso da Antonino Gallo. Ebbene, l’annuncio è di poco fa, la società salentina ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo definito del difensore, che si accasa al club che milita nella Serie A norvegese.

Ma a questo trasferimento, fanno da contraltare due nuovi arrivi. Nella giornata di ieri, infatti, è stata annunciata l’acquisizione di Arturo Calabresi, dal Bologna e Valentin Gendrey dall’Amiens.

(Ph. U.S. Lecce)

Entrambi dopo essersi sottoposti alle visite mediche hanno firmato il contratto che li legherà al Lecce. Il primo ha sottoscritto un accordo di tre anni con opzione per il quarto, il secondo sempre tre stagioni, ma con la possibilità di prolungare per altre due.

Nel pomeriggio di ieri, infine, il vicepresidente, Corrado Liguori ha raggiunto la squadra nel ritiro di Folgaria.



In questo articolo: