Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, domenica la sfida con il Benevento. Cosenza, ‘Affrontiamo la squadra più in forma’

by Redazione
31 Luglio 2017 17:56
in Calcio
0

Dopo la pessima figura, così come dichiarato da mister Piero Braglia, rimediata mercoledì contro l’Akragas e che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia, nel pomeriggio di ieri, presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano, i giallorossi hanno ripreso la preparazione in vista della sfida che domenica pomeriggio li vedrà opposti al Benevento allenato dall’ex tecnico del Gallipoli, Gaetano Auteri.

Tutti i calciatori si sono allenati in gruppo, compresi Pessina e Vecsei che, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, hanno fatto rientro in Salento.

“Dispiace per come sia andata a finire la partita di Coppa Italia, ci tenevamo a qualificarci per i quarti di finale di Coppa, a nessuno piace perdere, ma adesso tutte le nostre attenzioni sono rivolte alla gara che disputeremo contro il Benevento in Campionato”, ha affermato il difensore centrale Francesco Cosenza.

“Dalle sconfitte bisogna trarre insegnamento al fine di non ripetere gli stessi errori commessi.

Domenica di attende in sfida importante come lo sono tante altre, il campionato non finisce il 20 dicembre.

Ci troveremo al cospetto di una compagine che, forse, al momento è la più in forma del Torneo e sarà stimolante confrontarsi con i suoi componenti.

Non ho mai affrontato la formazione campana, ma tra le sue file annovera molti miei ex compagni.

Nonostante questa sia l’ultimo impegno prima della vacanze non ci possiamo permettere il lusso di abbassare l’attenzione e non bisogna temere alcun calo.

Nella nostra squadra c’è molta concorrenza anche per quel che riguarda il reparto arretrato e, a mio modo di vedere, questa può risultare essere uno stimolo per tutti.

Sia chi gioca che chi si accomoda in tribuna ha sempre lo stesso obiettivo e io punto sul gruppo Lecce”.

Oggi in programma una singola seduta a porte chiuse.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Ancora un incidente mortale nel Salento. Giovane si schianta contro un muro sulla Casarano – Taviano

Next Post

Vitelloni Bistrot. A Galatina incontro di degustazione con il birraio Antonio De Giorgi

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026