Lecce, dopo la delusione si pensa subito al ritorno

Ha preso il via ieri la preparazione dei giallorossi in vista della finale di ritorno contro la compagine di Stellone. Ieri allenamento mattutino. D’Ambrosio ha ripreso a lavorare in palestra, Rullo e Vinetot sono stati a riposo. Il Frosinone tornerà ad allenarsi nel pomeriggio d

Solo una notte di riposo, dopo la gara pareggiata contro il Frosinone (leggi), che i giallorossi si sono ritrovati nella mattinata di ieri al “Via del Mare” per dare il via alla preparazione per la sfida di ritorno che li vedrà impegnati sabato pomeriggio allo stadio “Matusa”.
Nella partita decisiva che deciderà la seconda promossa al Torneo Cadetto, mister Franco Lerda dovrà fare a meno di Salvi che, ammonito, verrà appiedato dal Giudice Sportivo, mentre, tornerà a disposizione capitan Fabrizio Miccoli.
Nel corso dell’allenamento di ieri, assenti Rullo e Vinetot, ha ripreso ad allenarsi, seppur a parte e in palestra, dopo un lungo stop, l’esterno D’Ambrosio, mentre, Caglioni ha svolto differenziato.

La compagine frusinate, invece, è stata a riposo ieri e riprenderà ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 18.00 presso lo stadio “Casaleno”  
Oggi prevista una seduta mattutina sempre a Lecce. 



In questo articolo: