Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, è già vigilia. Domani arriva la Juve Stabia: nel pomeriggio la rifinitura

by Giulio Serafino
23 Agosto 2017 12:03
in Calcio
0

Nemmeno il tempo di rimuginare sulla scialba prestazione fornita contro il Cosenza, che per il Lecce è già vigilia. Nella giornata di ieri, infatti, la squadra giallorossa si è ritrovata al “Via del Mare” dove, dopo aver messo a fuoco la prova incolore in terra silana, si è già proiettata al prossimo impegno, in programma già domani sera.
 
In Salento arriverà la Juve Stabia, prima gara di un doppio impegno casalingo a distanza di tempo ravvicinata che si concluderà domenica nel derby contro il Taranto. Sarebbe potuta essere la settimana decisiva (chissà che non lo sia ancora…) perché in contemporanea, la capolista Foggia sarà impegnata in due trasferte velenose, prima a Catanzaro poi a Caserta.
 
Peccato, perché un successo domenica scorsa avrebbe permesso ai salentini di mettere una leggera pressione ai Satanelli che adesso, invece, per assurdo, possono permettersi due passi falsi e conservare ancora il primato. Tutto può accadere, per carità, ma da qualche ora più di qualcuno ha iniziato a mettere i piedi per terra e a proiettarsi ai playoff.
 
Ad ogni modo, gli allenamenti della truppa di mister Pasquale Padalino sono ripresi a ranghi pressoché completi, con la sola eccezione di Marco Mancosu che anche ieri si è dedicato a svolgere il proprio programma di recupero. Per il match contro le Vespe tornerà a disposizione Ciccio Cosenza (dopo la squalifica): un recupero importante non solo per le doti e per la personalità del difensore centrale, ma anche per permettere al tecnico di avere una scelta più ampia in vista di un probabile turnover che sarà applicato in questa settimana.
 
Oggi pomeriggio capitan Lepore e compagni terranno l’allenamento di rifinitura, sempre allo stadio, sempre a porte chiuse, al termine del quale lo staff tecnico diramerà la lista dei convocati. L’arbitro della gara di domani sera (ore 20.45) sarà il signor Carlo Amoroso della sezione di Paola.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

L’arte parla al Salento. A Surbo, l’opera di Armida Mele e Agostino Guarascio che racconta il Santo

Next Post

Lsb Lecce- Club Giganti Cisternino 76-78, sul fil di sirena arriva la beffa. Play Out tutti da riscrivere

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026