Lecce – Frosinone. Vincere soltanto vincere, oggi è¨ il giorno della veritè

Corso verso la B. A poche ore dal fischio di inizio del big match del Via del Mare tra il Lecce di Franco Lerda e il Frosinone di Roberto Stellone, la città si stringe intorno ai giallorossi. Per i salentini c’è¨ a disposizione un solo risultato la vittoria per lasciarsi i laziali dietro di due punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI: IL LECCE DI FRANCO LERDA

Per la gara di oggi, il tecnico di Fossano sarà costretto a fare a meno di Martinez squalificato, che verrà sostituito da Vinetot, ma potrà contare sul rientro di Amodio dal primo minuto. Buone notizie anche per Bogliacino che è tornato ieri ad allenarsi con i compagni. Con ogni probabilità, però, il fantasista non dovrebbe giocare dall’inizio, ma sedersi in panchina per entrare a partita in corso. Inoltre Zigoni, goleador domenica scorsa contro il Grosseto, potrebbe essere schierato al posto di Beretta.

Ad ogni modo gli ultimi dubbi verranno sciolto poco prima dell’ingresso in campo delle squadre, ma il Lecce dovrebbe presentarsi con il consueto 4-2-3-1 composto da: Caglioni tra i pali, difesa a quattro composta da Diniz, Vinetot, Martinez e Lopez; Amodio e Papini davanti al reparto arretrato; Ferreira Pinto, Zigoni e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI: IL FROSINONE DI ROBERTO STELLONE

Frosinone (4-4-2): Mangiapelo, Crivello, Russo, Biasi, M. Ciofani, Altobelli, Gessa, Frara, Gucher, Curiale e D. Ciofani.

L’ARBITRO

Al “Via del Mare” fischierà Ros di Pordenone. Calcio d’inizio alle ore 15.00

LE PARTITE DI OGGI

Ascoli-Benevento

Barletta-Catanzaro

Lecce-Frosinone

 Paganese-Gubbio

 Perugia-Pontedera

 Prato-Salernitana

 Viareggio-Grosseto

L'Aquila-Nocerina: 3-0 a tavolino

LA CLASSIFICA

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO

 Posiz.

Squadra

punti

I

FROSINONE

59

II

PERUGIA

59

III

LECCE

58

IV

L’AQUILA

49

V

CATANZARO

48

VI

PISA

46

VII

PONTEDERA

46

VIII

SALERNITANA

45

IX

BENEVENTO

44

X

GROSSETO

40

XI

PRATO

36

XII

GUBBIO

36

XIII

VIAREGGIO

27

XIV

ASCOLI

24

XV

BARLETTA

21

XVI

PAGANESE

16

XVII

NOCERINA

12