Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, gli abbonamenti toccano quota 5mila: domani si chiude la prima fase. Oggi altra singola seduta di allenamento

by Giulio Serafino
18 Agosto 2017 10:02
in Calcio
0

La campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe del Lecce in vista dell’imminente campionato di Serie C, tocca quota 5mila. Giornata importante, dunque, quella di ieri, nella quale le sottoscrizioni hanno fatto registrare una live impennata rispetto alla media giornaliera di questa estate, raggiungendo così una cifra significativa, soprattutto se paragonata ad altre grandi piazze della categoria.
 
L’affetto dei tifosi, quindi, resta immutato nei confronti di una maglia e di una società che sta facendo di tutto per tentare di uscire dal pantano della terza serie: di certo non si viaggia sui ritmi vertiginosi della campagna abbonamenti dello scorso anno, ma a questo punto è lecito aspettarsi di chiudere con circa 7mila abbonati, certi del loro posto al ‘Via del Mare’.
 
Ricordiamo che c’è tempo fino a domani per potersi abbonare a prezzi ridotti: lunedì 21 agosto, infatti, scatterà la seconda parte della campagna sottoscrizioni, con i prezzi aumentati di circa il 20%.
 
Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista del debutto in campionato (sabato 26 allo stadio ‘Fanuzzi’ di Brindisi nel derby contro la Virtus Francavilla): ieri doppia fatica per Lepore e compagni che si sono ritrovati al mattino al ‘Via del Mare’ per una seduta fisica in palestra, mentre nel pomeriggio, presso la ‘Cittadella dello Sport’ di Martignano, mister Rizzo ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche.
 
Si è allenato ancora in differenziato Mario Pacilli, alle prese con lo smaltimento di una distorsione alla caviglia sinistra, mentre era ancora assente (in permesso giustificato) il difensore Mirko Drudi. Per oggi è in programma un singolo allenamento a Martignano nel pomeriggio, mentre per la giornata di sabato la società ha organizzato un’amichevole tutta giallorossa contro il Gallipoli (Eccellenza pugliese): la gara è in programma allo stadio di Lecce alle ore 17.30. Si tratterà dell'ultimo test-match prima dell'avvio ufficiale del campionato.
 
Infine, il sodalizio giallorosso ha comunicato che da lunedì prossimo sarà possibile effettuare l’iscrizione alla Scuola Calcio dell’Us Lecce. I ragazzi nati dal 2004 al 2012 potranno iscriversi presso la sede di Via Col. Costadura n. 3 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 oppure, sempre a partire da lunedì prossimo, attraverso il banner che sarà presente sul sito ufficiale www.uslecce.it. Per maggiori info contattare 0832/241501.
 

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Beccato mentre spaccia, tenta la fuga in spiaggia ma viene fermato. Arrestato 23enne nigeriano

Next Post

Già sottoposto ai domiciliari, va ad aggredire la ex moglie: arrestato dai carabinieri

Ultime Notizie

Attualità

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

by Redazione

La Corte dei Conti accerta il raggiungimento degli obiettivi intermedi del Piano di riequilibrio di Lecce al 30 giugno 2025....

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

Prorogata l’iscrizione al Concorso per allievi marescialli del Carabinieri, nuova scadenza il 9 Novembre

Offerte di lavoro, il nuovo report Cpi di Arpal registra 626 posizioni aperte

Maltempo a Lecce e nel Salento: allagamenti, alberi caduti e disagi alla circolazione

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026