Lecce, parla Lopez.

Giallorossi impegnati ieri in una singola seduta a porte chiuse. Caglioni continua a svolgere terapia, quasi certa la sua assenza per la finale di andata. Per l’esterno sudamericano un ringraziamento particolare va rivolto ai tifosi sempre vicini. Prevendita a quota 3.800

A pochi giorni dalla prima finale per l’accesso al Campionato di Serie B che vedrà opposto il Lecce al Frosinone, proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida di domenica sera.
Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda hanno sostenuto una seduta a porte chiuse al “Via del Mare”, dove,  nel corso della prima parte, è stato consentito ad un gruppo di tifosi di accedere allo stadio per incitare i propri beniamini.

Il tecnico di Fossano ha fatto disputare una partitella in famiglia. Assente D’Ambrosio; Rullo è stato a riposo, mentre, Caglioni ha svolto terapia.
“Quelle dei Playoff sono gare diverse, bellissime da giocare. La gente durante la settimana ti ferma per strada e ti fa sentire il clima partita. Ci aspetta una gara di 180 minuti, con i primi 90 che giocheremo davanti ai nostri tifosi”, ha affermato l’esterno di difesa, Walter Lopez.

“Noi tutti sentiamo il dovere di ringraziare i nostri tifosi, perché, anche quando le cose non andavano bene, ci sono sempre stati vicino. In campo diamo tutto e loro se ne accorgono.
 
La finale tra Lecce Frosinone credo sia la più giusta, visto l’andamento dell’intero Campionato.Loro partiranno favoriti, visto che si sono piazzati alle spalle del Perugia. Il Frosinone è una squadra compatta, in rosa ha giocatori d’esperienza, che giocano assieme da diversi anni.

I tanti diffidati che abbiamo? Non credo che esista un giocatore che, sebbene diffidato si freni – ha concluso. Parlo per me, se mi freno so che giocherei male, perché in campo bisogna dare sempre il 110%”.

Intanto prosegue con cifre incoraggianti la prevendita dei biglietti per la gara. Alle 18.00 del pomeriggio di ieri si è toccata quota 3.800 tagliandi di cui 175 relativi al settore ospiti.
Oggi prevista una seduta mattutina  sempre a Lecce.
 



In questo articolo: