Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida – valevole per il ritorno della semifinale dei Play Off di Lega Pro – che domenica sera vedrà impegnata la compagine giallorossa al Foggia allenato da Roberto De Zerbi.
Nella giornata di ieri capitan Papini e compagni hanno svolto una singola seduta a porte aperte presso lo stadio “Via del Mare”.
Alla presenza di un cospicuo numero di tifosi che hanno incoraggiato la squadra a compiere la rimonta, il tecnico Piero Braglia ha dapprima dato vita a una serie di esercitazioni atletiche per poi concludere la seduta con una partitella in famiglia.
È tornato ad allenarsi con il gruppo il difensore centrale Camisa, mentre, ha proseguito con il lavoro differenziato Gianluca Freddi.
Intanto da ieri sono disponibili i biglietti per il settore ospiti dello “Stadio Zaccheria”. Ai supporter giallorossi sono stati destinati poco più di 1.500 tagliandi – 1.513 per la precisione – i salentini che vorranno assistere alla gara lo potranno fare al costo di 10 euro, provvedendo all’acquisto entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 28 maggio, presso i punti vendita Bookingshow. La vendita sarà vietata a chi non ha aderito al programma Tessera del Tifoso. Inoltre, non sarà consentito l’acquisto presso i botteghini dello stadio il giorno della partita.
L’impianto sportivo dauno sarà, certamente, gremito in ogni ordine di posto. I biglietti destinati ai tifosi rossoneri per la sfida con la formazione giallorossa sono andati esauriti poche ore dopo l’apertura delle vendite, con lunghe code davanti ai botteghini e non poche polemiche da parte di chi – in tanti – non è riuscito a provvedere all’acquisto.
Oggi prevista una singola seduta a porte chiuse alle 17.00 sempre al “Via del Mare”, poi la squadra raggiungerà un albergo cittadino dove prenderà il via il ritiro.
