Lecce, prosegue la preparazione. Presentati ieri i tre nuovi acquisti

I giallorossi continuano ad allenarsi in vista della sfida di domenica prossima contro il Catanzaro. Al termine dell”™allenamento mattutino di ieri si è¨ svolta la presentazione di Abruzzese, De Rose e Barraco. Due ritorni e un volto nuovo.

Doppia seduta di allenamento quella che ieri ha visto impegnati i giallorossi nel proseguo della preparazione che li porterà alla sfida di domenica pomeriggio contro il Catanzaro.

Hanno lavorato a parte Bogliacino, Sacilotto, Martinez, Bellazzini e D’Ambrosio. Il nuovo acquisto De Rose è stato a riposo nel pomeriggio a causa di uno stato influenzale.

“Il nostro mercato in entrata è praticamente concluso, l’unico discorso ancora aperto può riguardare i portieri. Sono arrivati tre nuovi giocatori. per Abruzzese ho condotto almeno cinque trattative e con questa, finalmente, sono riuscito a portarlo a Lecce. Di De Rose possiamo dire che si è concesso qualche mese di vacanza da noi e l’anno scorso è stato uno dei migliori per rendimento e professionalità, mentre, Barraco è un calciatore che sposta gli equilibri e ci darà una grossa mano”, ha affermato il direttore dell’area tecnica, Antonio Tesoro, nel corso della presentazione dei tre nuovi acquisti.

“Il ritorno a Lecce è stata una scelta di cuore nonostante ci sia stato un solo anno. Rientro in Salento con maggiore voglia e con una spinta in più che deriva dal non essere riusciti a centrare l’obiettivo lo scorso anno”, ha dichiarato Francesco De Rose.

“Sin da quando sono giunto qui ho avuto sensazioni molto positive per le quali ringrazio i tifosi. Dopo tanti anni ho avuto la possibilità di ritornare e devo dire un grazie alla società. Ora tocca a me sfruttare questa occasione ripagando la fiducia sul campo”, sono state, invece, le parole di Abruzzese.

“C’erano diverse squadre interessate a me, ma quando ho saputo del Lecce questa è stata la mia prima scelta. Esposito e Chiricò. che giocavano con me nel Latina, mi hanno parlato molto bene di questa piazza e della società. Sono molto contento del trasferimento”, ha affermato, infine, Barraco.

Oggi previsto un singolo allenamento mattutino al “Comunale” di Squinzano.



In questo articolo: