Lecce, proseguono gli allenamenti. Papini, non facciamoci ingannare dalla classifica della Paganese

Ieri giallorossi impegnati in una singola seduta. Sempre a parte Bellazzini e Diniz. Domenica squalificati Bogliacino e Amodio. Guadalupi convocato in Nazionale Under 18 di Lega Pro.

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida interna di domenica prossima contro la Paganese. Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni sono stati impegnati in una singola seduta, nella quale, dopo una serie di esercitazioni tattiche, il tecnico Lerda ha fatto disputare una partita in famiglia. Hanno lavorato a parte i soliti Diniz e Bellazzini.

“Prima della partita di Perugia sapevamo di dover guardare gara dopo gara e, adesso, bisognerà continuare su questa strada”, ha affermato il centrocampista Papini che, dopo aver scontato due turni di squalifica, domenica farà il suo ritorno in campo.

“ Osservando i risultati dell’ultima giornata si ha un po’ di rammarico perché, un pareggio contro la compagine umbra, ci avrebbe dato la possibilità di poter ambire ancora al primo posto in classifica.
Domenica tornerò ad occupare la mia posizione al centro del campo, mentre saranno assenti Amodio e Bogliacino.

La nostra squadra ha valori importanti in ogni ruolo e a centrocampo mi trovo e mi integro bene con ogni compagno, perciò per me è indifferente che agirà al mio fianco nella prossima gara. Fermo restando che questa è una decisione che spetta sempre al mister.

Domenica affronteremo la Paganese, che nella gara di andata non ci ha fatto una brutta impressione. È una partita da non sottovalutare – ha concluso – la classifica non ci deve trarre in inganno.
Intanto il centrocampista Guadalupi è stato convocato in nazionale Under 18 di Lega Pro in occasione della gara amichevole che gli azzurri disputeranno contro la Romania.

Oggi previsto un singolo allenamento a porte chiuse.



In questo articolo: