Lecce, si avvicina il debutto stagionale: biglietti in vendita per la gara di Coppa. Meluso cerca ancora il regista

Ultimi giorni di ritiro precampionato per il Lecce in quel di Lorica: domenica il debutto stagionale in Coppa Italia. Biglietti in vendita da domani mattina: Curva Nord a 7 euro, chiuse la Sud e la Tribuna Est. Per il centrocampo spunta il nome di Filippo Porcari.

Ultime ore in provincia di Cosenza per il Lecce di mister Roberto Rizzo che sta per concludere il ritiro precampionato. Domenica sera, a partire dalle ore 20.30, i giallorossi debutteranno allo stadio ‘Via del Mare’ per il primo impegno ufficiale della stagione contro la Ciliverghe Mazzano, match valido per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim.
 
Proprio in virtù dell’imminente impegno, lo staff tecnico ha ordinato un cambio di programma: al contrario da quanto stabilito in partenza, infatti, la squadra farà rientro in Salento dopo l’allenamento del mattino di giovedì. In virtù di questo è stata annullata la terza amichevole del ritiro contro la Sicula Leonzio.
 
Così, mentre oggi Lepore e soci sono ancora impegnati una doppia seduta di allenamento, la società ha diramato le disposizioni valide per la vendita dei biglietti per la gara di domenica. I tagliandi saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani, mercoledì 25, per i soli settori di Curva Nord e Centrale (chiuse la Est e la Curva Sud).
 
La Curva è disponibile a 7 euro, mentre 16 euro è il prezzo fissato per la Centrale Superiore (10 la Inferiore, 22 le Poltronissime). Prezzi ridotti per tutti i settori per i bambini.
 
Da giovedì, invece, partirà la vendita degli abbonamenti per il prossimo campionato.
 
Infine, sul fronte mercato, ceduta in prestito alla Correggere il giovane Samuele Muci, resta ancora da coprire la casella relativa al regista del centrocampo salentino. Il Direttore Sportivo Mauro Meluso sembra aver allentato il pressing (semmai fosse stato asfissiante) su Cristian Ledesma (svincolato) e Andrea Schiavone (di proprietà del Cesena). Il nome nuovo emerso nelle ultime ore è quello di Filippo Porcari. Classe 1984, Porcari è stato tra i principali protagonisti della promozione in Serie B della Cremonese nel corso della passata stagione. Nato in provincia di Parma, vanta un curriculum dalla notevole esperienza. Porcari, infatti, ha vestito le maglie di Pisa, Padova, Spezia, Bari e Avellino, giocando anche in Serie A con Parma, Novara e Carpi.



In questo articolo: