Lecce, si avvicina la sfida con il Pontedera. Ampliata la capienza dello stadio

In occasione della sfida che vedrà opposti capitan Miccoli e compagni al Pontedera nella prima gara dei Play Off, i tifosi hanno ottenuto un aumento dei posti nell’impianto sportivo. I giallorossi, intanto, continuano ad allenarsi per la partita di domenica

 A seguito delle richieste pervenute da parte dei supporter giallorossi, l’ufficio SLO ha ottenuto da parte del sodalizio di “Piazza Mazzini”la disponibilità all’ampliamento della capienza del “Via del Mare”. Proseguono gli allenamenti. Differenziato per Sacilotto, Martinez e Perucchini

Proseguono gli allenamenti in vista della prima sfida dei Play Off che i giallorossi dovranno affrontare contro il Pontedera, domenica 11 maggio in sfida secca.
Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni si sono ritrovati allo stadio “Via del Mare” per una seduta mattutina.

Assente D'Ambrosio, hanno lavorato in differenziato Sacilotto, Martinez e Perucchini.  In occasione della gara con la compagine toscana il tecnico Lerda dovrà fare a meno dello squalificato Papini.

Intanto nella riunione svoltasi con le società partecipanti, la Lega Pro ha accolto le istanze pervenute da parte dei tifosi all’ufficio SLO dell’US Lecce (composto dalla delegata ai tifosi Silvia Famularo, Alessandro Arnesano e Antonio Ricciato).

E’ stato concesso, pertanto, uno sconto sul prezzo del biglietto ai possessori di abbonamento o voucher della stagione 2013/14; riduzione del 50% sul prezzo del biglietto riservato ai bambini nati dopo il 01/01/2000; concessione di 200 biglietti omaggio in favore dei ragazzi frequentanti le Scuole Calcio della provincia di Lecce.

Inoltre, lo stesso ufficio SLO, sempre raccogliendo i suggerimenti dei tifosi, ha ottenuto dall’US Lecce, la disponibilità all’aumento della capienza dei posti nei settori finora già in utilizzo (Curva Nord e Tribuna Est).
Al momento, per motivi logistici (lavori di ripristino, agibilità ecc.) i settori di Curva Sud e dei Distinti non potranno essere utilizzati ai fini dell’incremento della capienza.

Oggi previsto un singolo allenamento al “Comunale” di Squinzano.