Lecce, si pensa già ai Play Off. Oggi ripresa della preparazione

Si ritroveranno questa mattina al Comunale di Squinzano i giallorossi per iniziare la preparazione per i Play Off. Domenica, dopo l’ultima giornata di Campionato, si conoscerà la prima avversaria dei salentini

Questa mattina al “Comunale” di Squinzano al via gli allenamenti dei giallorossi in vista della lotteria dei Play Off. Da valutare le condizioni di Perucchini, Sacilotto e Lopez. Nella prima gara mancherò Papini squalificato. Ieri al “Via del Mare” si è svolto un raduno selettivo destinato ai ragazzi nati nei primi anni 2000.

Dopo la sconfitta ad opera del Pisa che non solo a fatto dire addio all’ultima piccolissima speranza di raggiungere la B direttamente ma, soprattutto, ha pregiudicato la classifica finale relegando i giallorossi in terza posizione, in attesa della conclusione del Torneo (domenica capitan Miccoli e compagni osserveranno il turno di riposo) per conoscere la prima avversaria dei Play Off, questa mattina, presso il “Comunale” di Squinzano” riprenderà la preparazione.

Alla ripresa si dovranno valutare le condizioni di Sacilotto, Perucchini Martinez infortunati, ma soprattutto il tecnico Franco Lerda nella sfida che inaugurerà gli spareggi dovrà fare a meno di Papini che, dopo l’ammonizione rimediata domenica, sarà squalificato dal Giudice Sportivo.

Intanto, nel pomeriggio di ieri, al Via del Mare si è svolto un raduno selettivo destinato ai giovani calciatori nati negli anni 2000 e 2001. Sotto la guida dell'intero staff tecnico del Settore Giovanile giallorosso si sono esibiti più di 130 giovani calciatori in alcune partitelle a tutto campo. Anche ragazzi più piccoli, nati nel 2002 e 2003, hanno avuto la possibilità di calcare l'erbetta dello stadio leccese in un pomeriggio di Festa Giallorossa.  



In questo articolo: