Salento Women Soccer-Sant’Egidio Women 2-3. Per le giallorosse la beffa arriva nel finale

Per due volte in svantaggio le salentine riescono a pareggiare, ma all’86mo arriva il gol della vittoria della compagine ospite.

Gara da tachicardia al Comunale di Collepasso per le ragazze della Salento Women Soccer, che hanno ospitato le leonesse del Sant’Egidio. Le giallorosse si arrendono alle campane, che agguantano il 3-2 e si portano in vetta della classifica.

Il primo tempo

Avvio scoppiettante per entrambe le squadre, con l’immediato vantaggio delle gialloblù al 10’, grazie alla punizione di Di Martino. La risposta delle salentine, però, non si fa attendere: dopo soli due minuti le ragazze di Vera Indino beffano la difesa avversaria e pareggiano i conti.

La seconda frazione

Nella prima metà della ripresa entrambe le compagini provano a portarsi in vantaggio e sono proprio le ospiti ad approfittarne con un altro gol di Di Martino, che sigla il 2-1.

Dopo diversi tentativi, le giallorosse non si arrendono e si portano sul 2-2 con un gol su punizione a poco più di 10 minuti dal termine. Le ragazze di mister Risi, però, stringono i denti e trovano la rete all’86, chiudendo il match sul 3-2 e portando a casa i 3 punti.

Seconda sconfitta per la Salento Women Soccer, ferma a 3 punti, che proverà a rimediare fuori casa contro il Chieti.

Classifica

Classifica Serie C femminile, girone D: Catania Calcio 6, Calcio Pomigliano, Sant’Egidio, Pescara, Aprilia Racing 4, Salento Women Soccer, Apulia Trani, Chieti, Catanzaro 3, Free Girls 2, Ludos Palermo, Dream Team 1, Real Bellante, Roman XIV Decimoquarto 0.



In questo articolo: