Sicula Leonzio Women – Salento Women Soccer 3-2, seconda giornata ‘no’ per le giallorosse ferme a 3 punti

Sconfitta amara per la Salento Women Soccer al ‘San Gaetano’ di Belpasso. La Sicula Leonzio ferma le giallorosse nella seconda giornata del Campionato di Serie C, girone D. 

Brutta sconfitta per la Salento Women Soccer al “San Gaetano” di Belpasso. Le padrone di casa della Sicula Leonzio fermano con un meritato 3-2 l’avanzata delle giallorosse nella seconda giornata del Campionato di Serie C- girone D.

Primo tempo

Nonostante la netta predominanza delle siciliane, uno squillo di D’Amico porta le giallorosse in vantaggio. Ma le ragazze di mister Scuto non si fanno intimorire e pareggiano i conti con un gran tiro di Martella. Il primo tempo si conclude sul 2-1 per le giallorosse, grazie al gol su punizione di Costadura.

Secondo tempo

Rientrate in campo, le siciliane si procurano un calcio di rigore trasformato da Ndiongue e si portano sul 2-2. Secondo tempo acceso e animi caldi da entrambe le parti, con i rossi per la bianconera Finocchiaro e per la salentina D’Amico.

Intanto le siciliane, ristabilita la parità numerica, ribaltano meritatamente il risultato con un’altra rete di Martella, che mette la firma sul 3-2.

Giornata da dimenticare per le ragazze di Vera Indino, che con una prestazione poco convincente si fermano a 3 punti. Non ci resta che aspettare domenica per il prossimo turno casalingo, in cui le giallorosse proveranno a dare battaglia al Sant’Egidio.

Classifica Serie C – Girone D

Sicula Leonzio Women 6; Pescara CF, Aprilia, Pomigliano e Sant’Egidio 4; Salento, Apulia, Catanzaro e Chieti 3; Free Girls 2; Ludos Palermo e Dream Team 1; Real Bellante e Roma Decimoquarto 0.



In questo articolo: