I giallorossi sfidano l’Empoli dell’ex D’Aversa, le probabili formazioni

Questa sera la compagine salentina, ultima in classifica, riceverà la visita dei toscani. Le possibili scelte di Gotti per la partita.

Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa.

In casa salentina la situazione è più che preoccupante, con una squadra ultima in classifica e ancora alla ricerca di un’identità precisa. I toscani, dal canto loro, con 14 punti, occupano l’11mo posto, una posizione al momento tranquilla e vengono dalla vittoria interna con il Como.

Qui Lecce

Mister Luca Gotti, ha aggiunto una voce alla casella infortunati. Il centrocampista Balthazar Pierret, infatti, si è fermato in settimana e per lui si profila uno stop relativamente lungo. Il tecnico, questa sera, quindi, potrebbe, tornare al 4-3-3 vittorioso nella partita con il Verona.

Qui Empoli

L’ex allenatore del Lecce dal canto suo, dovrà fare a meno di diverse pedine tra cui Ebuehi, Esposito e Fazzini potrebbe schierare un 3-4-2-1

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia a centrocampo; Dorgu, Krstovic, Banda in attacco.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Solbakken, Maleh; Colombo

Arbitro: Sacchi di Macerata

Calcio d’inizio alle 20.45, diretta della partita su Sky e Dazn.



In questo articolo: