A Martano un torneo di calcio femminile, al via il 1° Memorial “Paolo Perrotta”

Organizzato da ASD Terzo Tempo “Antonio Gaetani” di Martano, è stato voluto dal presidente Francesco Donateo e da Antonio e Roberta Perrotta, figli del fondatore dell’associazione Io non Mollo

Si svolgerà domani, sabato 20 maggio, a partire dalle ore 15.00, presso il campo sportivo di Martano, la prima edizione del Memorial “Paolo Perrotta”, torneo giovanile di calcio femminile, riservato alle calciatrici nate tra il 2010 e il 2013

Il Torneo, organizzato e promosso dall’ASD Terzo Tempo “Antonio Gaetani” di Martano, affiliata al Cagliari Football Academy, è stato voluto da Francesco Donateo, presidente dell’ASD Terzo Tempo Martano e da Antonio e Roberta Perrotta, figli dello storico fondatore dell’associazione Io non Mollo, dedicata all’assistenza psicologica dei malati oncologici e dei loro familiari e titolari di Perrotta Group. L’evento, gode, tra gli altri, del patrocinio della Provincia di Lecce.

Sul campo si sfideranno 6 società di calcio (Carovigno, Sanarica, Grottaglie, Tricase, Secyd Deffo, Terzo Tempo Martano) con circa 100 ragazze provenienti da tutta la Puglia, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Il programma

Si parte alle ore 15-15.30 con l’accoglienza squadre. Alle 15.30-16, apertura ufficiale “1° Memorial Paolo Perrotta, con interventi e indirizzi di saluto dell’Amministrazione comunale di Martano e degli organizzatori.

Dopo l’esecuzione dell’inno nazionale, via alle partite dalle ore 16 alle 18.30; a seguire le premiazioni squadre e atleti partecipanti.

Infine, saluti, ringraziamenti, animazione, ristorazione, musica.



In questo articolo: