U.S. Lecce, Rullo rinnova un altro anno. Stasera presentazione della squadra in piazza

Questa sera, a partire dalle 20.30, in piazza Sant’Oronzo avverrà la presentazione ufficiale della squadra del Lecce. Nel frattempo, il laterale sinistro Erminio Rullo ha rinnovato per un altro anno coi giallorossi

SERIE B, IL LECCE CI SPERA – Archiviamo per un attimo i duelli a suon di comunicati e conferenze stampa tra Savino Tesoro e Paolo Perrone; adesso serve concentrarsi sul cammino che i giallorossi dovranno affrontare durante la stagione 2014/1015. Che, paradossalmente, ancora non è detto se vedrà il Lecce necessariamente giocare in Lega Pro. Il sodalizio di Piazza Mazzini, infatti, crede ancora che una eventuale integrazione nella cadetteria risulti possibile. Certo è che al momento la Figc ha rimandato a domani la pubblicazione della graduatoria dei ripescaggi. Ieri è stato l’ultimo giorno entro cui andavano presentate le domande di riammissione in B. Ben undici formazioni, dunque (Benevento, Catanzaro, Como, Gubbio, Juve Stabia, Lecce, Pisa, Reggina, Salernitana e Venezia) ci sperano ancora.

RULLO FIRMA PER UN'ALTRA STAGIONE – L'U.S. Lecce comunica – attraverso il suo sito ufficiale, uslecce.it – di aver sottoscritto un accordo annuale con il calciatore Erminio Rullo. Il laterale sinistro ontinuerà, così, a vestire la maglia giallorossa anche nella stagione in corso. Contro la Lupa Roma non sarà un Lecce al completo. Ben dodici risultano, purtroppo, le pedine mancanti all’undici titolare ponderato dal tecnico di Fossano. Mister Lerda dovrà cominciare a farsi un’idea della formazione che scenderà in campo contro la Lupa Roma già da oggi durante l’allenamento allo stadio ‘Via del Mare’ (inizio ore 9.30).

STASERA PRESENTAZIONE IN PIAZZA – Questa sera, a partire dalle ore 20.30, sul palco allestito in Piazza Sant'Oronzo si terrà la presentazione della squadra ai tifosi. Sul palco saliranno i dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori giallorossi. Nella stessa occasione sarà possibile vedere le nuove maglie da gioco per la stagione sportiva 2014/15, firmate sempre da Legea. A completare l'evento, i tifosi giallorossi potranno ascoltare il nuovo inno ufficiale, che accompagnerà gli uomini di mister Lerda in questa nuova avventura. La serata verrà presentata da Silvia Famularo e Piergiorgio Mazzotta.



In questo articolo: