Fra 40 giorni riparte il campionato. Il Lecce subito con Atalanta e Inter

Varato il calendario della serie A 24-25. Il Lecce chiamato ad una prova di forza nelle prime tre giornate.

Con la cerimonia del varo del calendario del campionato di calcio della Serie A inizia ufficialmente la stagione pallonara 2024-2025. Banco di prova nerazzurro per il Lecce di Luca Gotti in avvio di campionato. Prima giornata sfida contro l’Atalanta di Gasperini mentre la settimana successiva i giallorossi saranno di scena a Milano contro l’Inter campione d’Italia per un avvio di stagione pirotecnico e forse proibitivo per la squadra salentina che riparte dal mister della salvezza e dalle certezze acquisite nel finale della scorsa stagione.

Oggi la pubblicazione del calendario 2024-2025, un appuntamento attesissimo dai tifosi di tutta Italia e anche dai leccesi.

Nel valzer delle panchine della Serie A quest’anno spiccano le novità legate agli ex, con Baroni alla guida della Lazio e anche mister D’Aversa che dopo le note vicende che hanno portato all’allontanamento dal Lecce ha trovato una postazione nel massimo campionato italiano di Calcio. Per non parlare di Eusebio Di Francesco finito al Venezia.
Tutto pronto ormai, mancano solo gli orari delle partite che la Lega serie A comunicherà a ridosso dello start, che presumibilmente sarà venerdì 16 o sabato 17 agosto.



In questo articolo: