Italiane in campo per l’Europa League. Napoli senza problemi, compito più difficile per le altre

Questa sera le rappresentative del Bel Paese saranno impegnate nelle gare di ritorno dei sedicesimi di finale della manifestazione continentale. I nostri consigli per scommettere.

Dopo la due giorni di Champions che martedì sera ha visto il successo dei Campioni d’Italia della Juventus, questa sera ancora di scena il calcio internazionale.
 
Sono in programma, infatti, le gare di ritorno dei sedicesimi di finale della sorella povera della competizione continentale, l’Europa League, che vedrà scendere in campo ben quattro compagini italiane.
 
Compito piuttosto facile e qualificazione già acquisita per il Napoli che se la vedrà con il Trabzonsport; non dovrebbe avere problemi anche l’Inter a cui basterà il pareggio con meno di tre goal o la vittoria con qualsiasi risultato con il Celtic per superare il turno; più complicate, invece, le situazioni di Fiorentina, che giocherà con il Tottenham; Roma, per i giallorossi sfida in trasferta con il Feyenoord e
 
Torino che se la vedrà fuori casa con l’Athletic Bilbao.
 
Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato per voi alcuni consigli per giocare e vincere. con la raccomandazione di scommettere sempre con prudenza.
 
 
Partite EUROPA LEAGUE Giovedì 26/02/2015
 
1° OPZIONE
FIORENTINA-TOTTENHAM=1+GOL
INTER-CELTIC=1+GOL
NAPOLI-TRABZONSPORT=1+GOL
Con 5.00 euro una potenziale vincita di 200,00 euro circa
 
2°OPZIONE
FEYENOORD-ROMA=X+GOL
ATHL BILBAO-TORINO=X+GOL
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 85,00 euro circa



In questo articolo: