La Juventus cerca il colpo in Champions

I Campioni d’Italia affronteranno il Borussia Dortmund nella gara di andata degli ottavi di finale della manifestazione continentale. I bianconeri si giocano una grossa fetta della stagione. In programma anche Manchester City-Barcellona.

Dopo la faticosa vittoria ottenuta ai danni dell’Atalanta venerdì sera, i Campioni d’Italia della Juventus, si giocano un grosso pezzo di stagione.

È in programma, infatti, presso lo Juventus Stadium di Torino la sfida che vedrà capitan Buffon e compagni opposti al Borussia Dortmund nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Compito abbastanza arduo quello degli uomini di Max Allegri che si troveranno di fronte una compagine in piena forma proveniente da tre vittorie di fila nelle ultime gare.

Nella serata di oggi, inoltre, si giocherà un’altra importante sfida quella che vede i Campioni d’Inghilterra del Manchester City, opposti al Barcellona dell’ex tecnico della Roma, Luis Enrique.

Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato per voi alcuni consigli per giocare e vincere. con la raccomandazione di scommettere sempre con prudenza.
 
Partite CHAMPIONS LEAGUE Martedì 24/02/2015

OPZIONE nr. 1
JUVENTUS-B.DORTMUND=X-1 (Parziale-Finale)
MAN.CITY-BARCELLONA=X-X ( Parziale-Finale)
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 106,00 euro circa.

OPZIONE nr. 2
JUVENTUS-B.DORTMUND=2-0 (Risultato Esatto)
MAN.CITY-BARCELLONA=2-1 (Risultato Esatto)
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 520,00 euro circa.



In questo articolo: