Lecce, a Ischia senza @Moscagol. I convocati

Out anche Mannini che come il barbuto bomber non figura tra i partenti per la trasferta campana. Sono 22 i calciatori che partiranno, solo tre gli attaccanti

Ultimo allenamento svolto in terra salentina quello a cui i giallorossi si sono sottoposti nella giornata di oggi. Al termine della seduta, infatti, la comitiva si trasferirà  in terra campana, dove, nella mattinata di domani, svolgerà la rifinitura prima del lunch match di domenica che li vedrà opposti all’Ischia Isolaverde.

Brutte notizie per quel che riguarda l’esterno Mannini. Il calciatore ex Sampdoria, infatti, è alle prese con un problema tendineo e non figura nell’elenco dei convocati di mister Lerda. Ma, notizia dell’ultimo momento, l’assenza per la trasferta di Moscardelli. Il bomber giallorosso, infatti, ha accusato, anch’egli un infortunio.

Intanto sono 22 i partenti per la Campania. Questi i nomi

Portieri:
Bleve, Chironi,  Petrachi

Difensori:
Abruzzese, Carini, D’Ambrosio, Donida, Lopez, Martinez, Rullo, Vinetot

Centrocampisti:
Bogliacino, Carrozza, Filipe Gomes, Lepore, Papini, Rosafio, Sacilotto, Salvi

Attaccanti:
Della Rocca, Doumbia, Miccoli

Infine nel weekend che sta per iniziare, per quel che riguarda le formazioni giovani, la sola Berretti sarà impegnata. I ragazzi di mister Morello giocheranno domani, alle 14.30, presso lo stadio “Miccoli”, contro i pari età del Vigor Lamezia.

Allievi e Giovanissimi Nazionali osserveranno la sosta natalizia e torneranno in campo l’11 gennaio.
  



In questo articolo: