Lecce, c’è il Martina Franca. Miccoli dall’inizio?

Il capitano dovrebbe partire dal primo minuto nel derby contro la compagine tarantina. Con lui potrebbe essere titolare anche l’uruguaiano Mariano Bogliacino. Scontata la squalifica rientra Lopez

Riscattare immediatamente la brutta sconfitta subita ad opera del Foggia e cercare di avvicinarsi alla vetta che lo stop in terra dauna ha fatto allontanare a sei punti. Sono questi gli obiettivi con i quali i giallorossi scenderanno in campo tra poche ore nella sfida che li vedrà opposti al Marina Franca.

In occasione di questo derby con la compagine tarantina il tecnico di Fossano ritroverà dal primo minuti Lopez che ha scontato un turno di squalifica, mentre, dovrebbero trovare spazio dal primo minuto Mariano Bogliacino e, dopo lo sfogo di metà settimana, il capitano Fabrizio Miccoli. al Trequartista uruguaiano e all’attaccante di San Donato, dovrebbero cedere il posto rispettivamente Filipe Gomes e Doumbia.

Ad ogni modo l’undici da mandare in campo verrà stabilito poco prima dell’inizio della gara, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 con: Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Mannini, Martinez, Abruzzese e Lopez; linea mediana con Salvi, Papini e Bogliacino; Carrozza, Moscardelli e Miccoli a comporre il tridente d’attacco.

Al “Via del Mare” fischierà Amoroso di Paola. Calcio d’inizio alle ore 17.00



In questo articolo: