Lecce Calcio, si cerca di convincere Lopez

Il sodalizio di «Piazza Mazzini» vuole fortemente puntare sull”™esterno, ma c”™è¨ da vincere la concorrenza di alcuni club di Serie B interessati al calciatore. Miccoli firmerà la prossima settimana

L’incontro sarà a breve e la volontà di entrambi sarebbe la stessa, anche se ci sono da limare alcuni dettagli contrattuali e la richiesta di club di Serie B interessati alle prestazioni di Walter Lopez, esterno uruguaiano, uno dei migliori tra le file giallorosse la scorsa stagione.

È lui, infatti, uno dei calciatori su cui la società di “Piazza Mazzini” intende fortemente puntare per raggiungere l’obiettivo, sfuggito negli ultimi due campionati, di raggiungere il Torneo Cadetto ed anche il giocatore gradirebbe la permanenza a Lecce.

Per quel che riguarda sempre il reparto arretrato, manca solo l’ufficialità, ma per Diniz si profila un lungo contratto con i giallorossi e in Salento dovrebbe accasarsi ancora un altro centrale, il francese Kevin Vinetot.

Capitolo attacco, la settimana prossima dovrebbe firmare anche Miccoli che ha manifestato senza mezzi termini la volontà di vestire ancora la maglia della sua terra, ma si sta cercando di affiancargli un’altra punta da doppia cifra. I nomi sono sempre gli stessi: Evacuo, Della Rocca ed Arma, con il primo che sembrerebbe in netto vantaggio sugli altri due.