Lecce, carica Miccoli ‘Domenica voglio il pubblico delle grandi occasioni’

In occasione della sfida contro il Frosione parla il capitano Fabrizio Miccoli. In vista del match Bogliacino torna ad allenarsi con il gruppo.Quota 4.400 biglietti venduti

Manca davvero poco a domenica pomeriggio, quando i giallorossi di mister Lerda saranno impegnati, tra le mura amiche del “Via del Mare”, nel big match contro il Frosinone.

​Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni hanno svolto una singola seduta di allenamento al “Comunale” di Squinzano.  Il tecnico di Fossano ha fatto disputare una partitella in famiglia. Assente l'infortunato D'Ambrosio, non hanno partecipato al test Sacilotto e Martinez, che hanno lavorato a parte.
“Sappiamo che la gara che ci attende domenica contro il Frosinone sarà la partita dell’anno”, ha affermato il capitano dei salentini, Fabrizio Miccoli.

“C’è un po’ di adrenalina, siamo pronti a giocare al meglio le nostre carte.
All’andata a Frosinone credo che disputammo il più bel primo tempo dell’intera stagione, però, è meglio non pensarci più.

Cancelliamo quella gara e concentriamoci per giocare lo stesso tipo di partita.

E’ evidente che tutto passa dal risultato di domenica prossima. Se dovessimo vincere e dovesse arrivare qualche risultato a nostro favore, ci sarebbero buone possibilità.
All’inizio della stagione avrei sperato di vincere il campionato con qualche giornata d’anticipo, ma vista la nostra partenza, giocarsi domenica questa possibilità è un sogno.

Domenica ci serve l’entusiasmo dei nostri tifosi – ha concluso – a parte la Curva Nord che ci è stata sempre vicina, spero che in tanti siano presenti sugli spalti del Via del Mare”.

Oggi previsto un solo allenamento a porte chiuse al “Via del Mare”.

Intanto la prevendita per l’incontro con la compagine ciociara ha toccato quota 4.400 biglietti venduti, che vanno ad aggiungersi ai 2.219 abbonati.