Lecce, con la Juve Stabia infermeria piena. Per mister Lerda centrocampo da inventare

Lunghissima la lista degli infortunati in casa giallorossa. A Castellammare mancheranno Salvi, Papini, Vinetot, Bogliacino e Miccoli per infortunio, oltre a Lopez squalificato. In vendita i biglietti per gli ospiti

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della trasferta di domenica contro la Juve Stabia. Nella giornata di ieri i salentini sono stati impegnati in un doppio allenamento al “Comunale” di Squinzano. Al mattino il tecnico Lerda ha fatto svolgere un lavoro fisico e alcune esercitazioni tattiche. Nella seconda seduta altro lavoro tattico con partitella finale.

Hanno continuato a svolgere un lavoro a parte Bogliacino, Vinetot e Miccoli.

Papini e Salvi hanno seguito un programma personalizzato i due, che si sono infortunati nella scorsa gara contro la Casertana, si sono sottoposti agli esami strumentali per stabilire l'entità dei rispettivi infortuni. Per il primo, che si è sottoposto ad ecografia, ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. La risonanza magnetica e l'ecografia a cui si è sottoposto il secondo, invece, hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Intanto l’U.S. Lecce  comunica che, sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara dello Stadio “Menti” , di Castellammare di Stabia.

Ai supporter giallorossi è stata destinata la Curva Ospiti, dal costo di  12,00 euro più i diritti di prevendita, i tagliandi si potranno acquistare  entro le ore 19:00 di sabato 18 ottobre presso l’unico punto vendita abilitato su Lecce e provincia “Clinica dell’accendino”  in Via Imperatore Adriano a Lecce.

Inoltre il sodalizio di “Piazza Mazzini” ha reso noto che la vendita dei biglietti sarà tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” e che sarà possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

La società , infine, Juve Stabia aderisce al progetto “Porta un amico”.

Oggi è in programma un allenamento mattutino sempre a Squinzano.



In questo articolo: