Lecce, da oggi si prepara la Reggina. Intanto il mercato resta sempre vivo

Con una doppia seduta riprendono oggi gli allenamenti in vista della sfida contro la formazione amaranto. Dopo i quattro nuovi acquisti giunti la settimana scorsa, si lavora per portare un altro attaccante. Diversi giallorossi sul piede di partenza.

Dopo una giornata di riposo, al termine della gara vinta contro il Matera, concessa da mister Pagliari, riprenderanno oggi, con una doppia seduta, gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida in trasferta che li vedrà opposti alla Reggina.

Alla ripresa si dovranno valutare le condizioni di capitan Miccoli (anche se venerdì, nel corso della conferenza stampa pre-gara, il tecnico ha dichiarato che da questa settimana il “Romario del Salento” sarebbe tornato ad allenarsi con i compagni), D’Ambrosio e Doumbia.

Per il resto nella partita contro la compagine amaranto si dovrà fare a meno dello squalificato Mannini,
intanto proseguono le operazioni di mercato da parte del sodalizio di “Piazza Mazzini”, dopo i quattro colpi piazzati la settimana scorsa, il Direttore dell’Area Tecnica, Antonio Tesoro, è alla ricerca di ulteriori rinforzi soprattutto per quel che riguarda il reparto avanzato.

Il sogno sarebbe Pietro Arcidiacono, ma il calciatore, che sembrava ad un passo dal vestire la maglia giallorossa, parrebbe essere stato convinto dalla società tarantina e dalla tifoseria a non lasciare la Valle d’Itria. Interessa, però, anche Raimondi del Venezia.

Ad pochi giorni dalla fine delle trattative ci sono anche calciatori sul piede di partenza. Potrebbero fare le valigie, infatti, l’esterno Carrozza che fino ad ora non ha soddisfatto le aspettative; Mariano Bogliacino, su cui c’è un interesse de L’Aquila ed Erminio Rullo.

Più complicata la situazione di Della Rocca che sembrava ad un passo dal Pavia, ma che potrebbe, invece, rimanere.

Intanto buone notizie per quel che riguarda il Settore Giovanile. Nella giornata di ieri, infatti, i calciatori Andrea Capristo e Donato De Pascalis sono stati convocati per uno stage della Nazionale Under 16 che si svolgerà a Coverciano dal 2 al 4 febbraio.



In questo articolo: