Lecce, domani la Casertana. Assalto alla quarta vittoria consecutiva

Domani alle 16.00 i giallorossi saranno di scena allo stadio ‘Pinto’ contro la compagine campana. Buon momento di forma quello che stanno vivendo i salentini che cercheranno di ottenere il terzo successo di fila.

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Alberto Bollini saranno di scena a Caserta nell’incontro valevole per la 27 giornata del Campionato di Lega Pro.

È un ottimo momento di forma quello che vive la compagine salentina che, contro la formazione campana, cercherà di centrare il quarto successo di fila.

Per quel che riguarda i giocatori a disposizione non ci sono problemi per il tecnico di Poggio Rusco che potrà contare su Caglioni, Salvi e Filipe Gomes che in settimana sono stati colpiti da attacchi influenzali.

Buone notizie anche per quel che riguarda Doumbia che ha svolto l’intera preparazione con i compagni, anche se, con ogni probabilità, non sarà convocato vista la lunghissima assenza.

L’unico calciatore a lamentare problemi fisici è il trequartista Mariano Bogliaciano.

Con ogni probabilità l’allenatore punterà sugli stessi uomini che hanno conquistato i tre punti a scapito del Messina con il solo dubbio se far partire dall’inizio Lepore che attraversa uno stato di grazia.

Ad ogni modo l’undici da mandare in campo verrà scelto poco prima del via della gara, ma il Lecce si dovrebbe schierare con: Caglioni tra i pali; difesa composta da Lepore, Diniz, Abruzzese e Lopez; linea mediana con Sacilotto, Papini e Salvi; Embalo, Moscardelli e Gustavo a comporre il tridente d’attacco.

Allo stadio “Pinto” fischierà Piccinni di Forlì. Calcio d’inizio alle ore 16.00.  



In questo articolo: