Avvolta nel silenzio stampa che la società ha imposto per dare un po’ di serenità all’ambiente, prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del match casalingo di sabato sera contro il Pavia.
Nella giornata di ieri capitan Giacomazzi e compagni sono stati impegnati in una singola seduta al mattina presso il “Colaci di Calimera. Assente il solito Foti, sono stati a riposo Esposito, Fatic e D’Ambrosio, gli ultimi due perché colpiti da un attacco influenzale.
Il portiere Petrachi, invece, dopo l’operazione al ginocchio, prosegue nella fase riabilitativa. Per la gara di domenica, quindi, mister Toma dovrà fare i conti con le assenze: scontata la defezione di Foti, con ogni probabilità il tecnico magliese sarà costretto a rinunciare anche ad Esposito il cui recupero appare difficile visto che, nel corso di tutta la settimana, il centrale di Galatina non si è allenato.
Indisponibile Tomi, appiedato dal Giudice sportivo, saranno da valutare le condizioni di Fatic e D’Ambrosio. I prossimi avversari dei giallorossi ieri hanno svolto un doppio allenamento, mentre, nella giornata odierna, è prevista una singola seduta pomeridiana. I salentini oggi saranno impegnati in un solo allenamento al mattino a porte chiuse sempre a Calimera.