Lecce, Lopez e Moscardelli ad un passo

Sono molte le possibilità di vedere in giallorosso l’esterno uruguaiano e il bomebr ex Chievo e Bologna. Prosegue la preparazione. Dopo il netto successo sulla Primavera della Juventus e l’allenamento di ieri, oggi una singola seduta

Dopo la gara di sabato con la formazione Primavera della Juventus, in cui i giallorossi hanno nettamente sconfitto i baby bianconeri, ieri mattina i calciatori sono stati impegnati in una seduta di scarico.

Nel pomeriggio, invece, è stata svolta un allenamento atletico. Il solo D'Ambrosio ha lavorato in differenziato, seguendo un programma personalizzato.

Domani si svolgerà  un'altra gara amichevole, alle ore 18, a Montjovet, contro il Pont Donnaz Hone Arnad.

Intanto proseguono la trattative di mercato. Nonostante le tante voci discordanti sembrerebbe ad un passo l’ingaggio dell’esterno uruguaiano, Walter Lopez, la firma dovrebbe giungere tra oggi e
domani.

Sono sempre più insistenti le voci, inoltre, che il bomber ex Chievo e Bologna, Davide Moscardelli, avrebbe accetatto l’offerta del sodalizio di ‘Piazza Mazzini’, quindi, per la gioia dei tifosi, il prossimo campionato lo si potrebbe vedere vestire la maglia giallorossa.

Saltata, invece, la trattativa con la Sampdoria per lo scambio tra Benassi e De Vitis.

Per oggi è fissata una singola seduta al mattino.

L'ultimo giorno di questa fase di ritiro precampionato sarà venerdì 1 agosto, con i giallorossi che saranno impegnati nell'ultimo test, con un avversario da definire, prima del rientro in Salento.