Lecce, oggi contro il Savoia per vincere. Basta passi falsi in trasferta

Questa sera turno infrasettimanale di campionato. Giallorossi di scena a Torre Annunziata. Mancherà Doumbia, al suo posto si scalda Mannini.

Ancora poche ore e questa sera, nel turno infrasettimanale di  Lega Pro, il Lecce scenderà in campo a Torre Annunziata nella sfida che lo vedrà opposto al Savoia allenato da Giovanni Bucaro.

La speranza è che capitan Fabrizio Miccoli e compagni riescano a dare continuità anche in trasferta alle prestazioni sfoderate fino ad ora tra le mura amiche nelle quali hanno vinto e convinto, al contrario di quanto avvenuto sino ad ora al di fuori del “Via del Mare”.

Anche per questa gara il tecnico di Fossano, Franco Lerda dovrà fare i conti con le defezioni, non solo quelle che riguardano il reparto arretrato con cui si ha a che fare dall’inizio del campionato, ma anche con quelle che hanno a che fare centrocampo, reparto nel quale mancherà certamente l'esterno Doumbia afflitto da qualche problema di carattere fisico. Al suo posto dovrebbe giocare Daniele Mannini.

Ad ogni modo, come sempre, l’undici iniziale verrà scelto poco prima dell’inizio, ma i giallorossi dovrebbero schierarsi con il modulo 4-4-2 composto da: Caglioni tra i pali; difesa con Martinez, Sacilotto, Abruzzese e Lopez; linea mediana composta da Mannini, Papini, Salvi e Carrozza; Miccoli e Della Rocca a comporre il tandem d’attacco.

Allo stadio “Girau” fischierà Pagliarini di Arezzo. Calcio d’inizio alle 20.30.



In questo articolo: