Lecce, oggi la ripresa. Domani si conoscerà l’avversario del primo turno dei Play Off

Con una seduta mattutina a Squinzano, i giallorossi riprenderanno oggi la preparazione in vista della prima gara dei Play Off. Pontedera o Salernitana l’avversario che capitan Miccoli e compagni affronteranno nel primo turno

Ieri il tecnico Lerda ha concesso una giornata di riposo ai suoi uomini che riprendono ad allenarsi questa mattina. Domani negli ultimi 90 minuti della stagione regolare, alla quale non prederanno parte, i giallorossi sapranno il nome dll’avversario che si dovrà affrontare domenica 11 maggio.

Dopo la giornata di riposo concessa da mister Franco Lerda, i giallorossi si ritroveranno questa mattina al “Comunale” di Squinzano per riprendere la preparazione in vista della prima gara dei play off, per cercare l’accesso al Campionato di Serie B.

Alla ripresa, assente D’Ambrosio che a causa dell’infortunio alla caviglia ha terminato anzitempo la stagione, si dovranno valutare le condizioni di Lopez, Perucchini e Sacilotto che, nell’ultimo periodo, hanno svolto solo allenamento differenziato.

Sarà una tra Salernitana o Pontedera la compagine che capitan Miccoli e compagni affronteranno domenica 11 maggio allo stadio “Via del Mare” nel primo turno ad eliminazione diretta degli spareggi.

L’avversario si potrà conoscere solo al termine degli ultimi 90 minuti della stagione regolare ai quali i salentini non prenderanno parte. Attualmente le due formazioni sono a pari punti e se, al termine delle gare che si disputeranno domani la situazione rimanesse invariata, sarebbe la formazione campana, in vantaggio negli scontri diretti, la squadra che il Lecce affronterebbe nel primo appuntamento.

Domani, a partire dalle 10.00, al “Via del Mare” gli allenamenti proseguiranno con una doppia amichevole contro il Gallipoli ed il Copertino.



In questo articolo: