Lecce, riprendono gli allenamenti. Il Catanzaro esonera Moriero

L’allenatore salentino non è più il tecnico della compagine calabrese. Fatale per lui la sconfitta con la Salernitana. Alla ripresa degli allenamenti da valutare la condizioni di Carrozza. I risultati del Settore Giovanile

Dopo la vittoria convincente, la terza consecutiva, sul campo dell’Aversa Normanna, ottenuta sabato, i giallorossi di mister Franco Lerda si ritroveranno questo pomeriggio al “Comunale” di Squinzano per dare il via alla preparazione per la prossima gara che li vedrà opposti al Catanzaro.

In occasione di questa sfida c'è già una novità. Francesco Moriero, allenatore giallorosso nelle prime gare dello scorso campionato, infatti, è stato rimosso dalla guida della società calabrese. Fatale per lui la sconfitta subita ad opera della Salernitana, per il momento la panchina è stata affidata a Massimo D’Urso.

Alla ripresa degli allenamenti bisognerà valutare le condizioni di Carrozza fermo tutta la settimana precedente a causa dell’influenza.

Non ci dovrebbero essere novità, invece, per quel che riguarda Salvi, Papini, Bogliacino e Diniz che molto probabilmente proseguiranno a svolgere allenamento personalizzato.

Intanto nel fine settimana sono scese in campo le formazioni del Settore Giovanile. La Berretti si è imposta sul campo del Matera con il punteggio di 2-1, ad andare in goal Cassano e Moriero.

Gli Allievi Nazionali, sempre in trasferta, hanno battuto i pari età della Vigor Lamezia per 3-2. A segnare Rosafio, autore di una doppietta e Maiolo.

I Giovanissimi Nazionali hanno osservato un turno di sosta. 



In questo articolo: