Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista dell’impegno ufficiale che vedrà opposti, nella serata di domenica sera, con inzio alle ore 20.30, presso lo stadio "Via del Mare", gli uomini del tecnico, Antonino Asta alla compagine della Fidelis Andria nella prima partita del Campionato di Lega Pro che aprirà la stagione 2015/2016.
Nella giornata di ieri capitan Romeo Papini e compagni sono stati impegnati in una doppia seduta di allenamento presso l’impianto sportivo di Martignano.
Il nuovo acquisto, Gianluca Freddi, giunto in città, si è unito ai compagni, mentre, Francesco Cosenza, ha proseguito nel programma di recupero dall’infortunio alla clavicola rimediato nel corso della gara di Coppa Italia contro il Cesena a saeguito di uno scontro di gioco con un giocatore avversario e il centrocampista Stefano Salvi, invece, ha svolto differenziato.
Intanto, nonostante il mercato in entrata sia chiuso, si cerca di trovare una sistemazione a quei giocatori in esubero che non rientrano nei piani della società giallorossa e per i giovani che hanno necessità di giocare con maggiore continuità per acquisire esperienza. Il calciatore maggiormente indiziato a fare le valige e a lasciare il Salento sembrerebbe il difensore Giuseppe Abruzzese. Il centrale andriese potrebbe trasferirsi alla società del Monopoli che lo ha richiesto e che può usufruire di una proroga del mercato in quanto sodalzio ripescato alcuni giorni fa.
Infine, a pochi giorni dall’esordio nel torneo di Lega Pro dei salentini, prosegue la campagna abbonamenti. Nella giornata di ieri sono state sottoscritte 177 tessere per un totale, ad oggi, di 6.115.
Oggi in programma presso lo stadio “Via del Mare” una partita amichevole in famiglia contro la formazione del Settore Giovanile giallorosso degli Allievi allenata dal tecnico, mister Sandro Morello.
