Lecce, si prepara l’Aversa Normanna. Carrozza fermato dall’influenza

L’esterno gallipolino alle prese con uno stato influenzale che gli ha impedito di essere in campo domenica con il Cosenza. Bogliacino, Salvi, Papini e Diniz in differenziato. I risultati delle gare del settore giovanile

Neanche il tempo di gioire per la vittoria ottenuta contro il Cosenza che i giallorossi hanno immediatamente ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato che li vedrà opposti all’Aversa Normanna.

Gli uomini di mister Lerda, infatti, si sono ritrovati nella mattinata di ieri al “Comunale” di Squinzano dove si è svolta una seduta mattutina.

All’allenamento di ieri non ha preso parte Carrozza a causa di un attacco influenzale che gli ha, altresì, impedito di scendere in campo con la compagine calabrese, mentre hanno lavorato in differenziato i soliti Bogliacino, Salvi, Papini e Diniz.

Intanto nel fine settimana sono scese in campo anche le formazioni giovanili.

La formazione Berretti ha sconfitto con il punteggio di 2-1 il Messina. Ad andare in goal nelle file giallorosse Parlati e Cassano.

Gli Allievi Nazionali si sono sbarazzati dei pari età del Cosenza per 3-0. A segno Maiolo, De Pascali e Giglio.

Pareggio per 3-3, infine, per Giovanissimi Nazionali che erano opposti al Savoia. Le marcature salentine ad opera di Avvantaggiato, autore di una doppietta e Bolognese.

Oggi in programma un allenamento mattutino sempre a Squinzano.
 



In questo articolo: