Lerda, vincere per dare continuità al nostro cammino

Alla vigilia del recupero contro la Nocerina, parla il tecnico di Fossano: ‘Fondamentale vincere la gara di domani’. Ancora assenti Martinez e D”™Ambrosio.

A meno di 24 ore dal recupero che vedrà i giallorossi opposti alla Nocerina, il tecnico Franco Lerda, parla nel corso della consueta conferenza stampa pre partita.

Anche domani, purtroppo, tra le file dei salentini saranno costretti a dare forfait due pedine importanti dello scacchiere dell’allenatore di Fossano, i difensori Martinez e D’Ambrosio, il primo ancora fermo a causa dell’infortunio alla spalla rimediato contro il Frosinone, il secondo perché colpito dall’influenza.

“La gara di domani sarà fondamentale – afferma il tecnico – in primis perché è la prima che viene e poi perché vorremmo trascorrere e far trascorrere una settimana all’insegna della tranquillità. In ultimo, per dare continuità alle prestazione avute fino ad ora che sono state significative.

La Nocerina è una squadra che ha conquistato sette punti nelle ultime tre gare. È una compagine differente rispetto a quella di un po’ di tempo fa. I suoi giocatori hanno maggiore autostima e fiducia.
Sarà una gara insidiosa anche perché abbiamo avuto poco tempo per preparare questa sfida. Giusto il tempo per ripristinare le energie nervose, per il resto si è potuto fare poco.
Gli avversari che affronteremo hanno usufruito di un giorno in più e non si tratta di un vantaggio da poco.

Ho ancora una giornata per decidere quale formazione schierare – ha concluso – in virtù del fatto che alcuni uomini, Diniz, Miccoli e Melara, hanno un po’ di acciacchi. Domani scioglierò le riserve”.

Questo, intanto, l’elenco dei giocatori convocati:

PORTIERI: Bleve, Perucchini

DIFENSORI: Diniz, Ferrero, Lopez, Nunzella, Rullo, Sales, Vinetot

CENTROCAMPISTI: Amodio, Bogliacino, Melara, Papini, Parfait, Salvi

ATTACCANTI: Beretta, Doumbia, Ferreira Pinto, Miccoli, Zigoni



In questo articolo: