
“Dopo il pareggio ottenuto nella gara contro il Fondi, partita nella quale si sono visti i giallorossi un po’ meno tonici rispetto alle precedenti apparizioni, e la sosta che ha consentito ai salentini di riprendere un po’ di fiato, visti i tanti impegni in cui sono stati impegnati nelle ultime settimane, domani riprende la corsa di capitan Lepore e compagni in Campionato.
Gli uomini di mister Liverani, infatti, saranno di scena nel pomeriggio nella sfida che li vedrà opposti alla compagine della Paganese in trasferta.
Ripetiamo, il turno di riposo, giunto nel momento più appropriato, è servito a ricaricare la squadra ma, soprattutto, ha avuto lo scopo di far recuperare diversi elementi importanti fermi al palo nella ultime gare a causa di problemi fisici. Nella gara in Campani, infatti, saranno presenti, ancora non si sa se dal primo minuto e se partiranno dalla panchina, anche Caturano, Costa Ferreira, Di Matteo e Mancosu.
“La cosa più bella di questa sosta è il fatto che mi ha permesso di recuperare tutti e di avere la rosa al completo. questo ha giovato anche all’intensità degli allenamenti”, ha affermato il tecnico romano nella consueta conferenza stampa pre-gara della vigilia.
“La Paganese? È una squadra in buona salute, reduce dalla vittoria con la Sicula Leonzio e la qualificazione in Coppa Italia.
Noi siamo nelle condizioni di offrire una prestazione convincente. Dovremo essere molto pazienti e poi trovare il momento giusto per fare le nostre giocate.
Per essere una squadra forte dobbiamo migliorare nel concedere meno e sfruttare al massimo le occasioni che ci capitano. Per caratteristiche non siamo una squadra che può pensare di vincere senza fare la prestazione”
I convocati
Sono 24, intanto, i giocatori convocati dall’allenare per la trasferta in terra campana. questo l’elenco con i, numeri di maglia
1 Chironi 2 Riccardi 3 Di Matteo 4 Mancosu 5 Cosenza 6 Arrigoni 7 Torromino 8 Costa Ferreira 9 Di Piazza 10 Lepore 11 Pacilli 12 Vicino 13 Valeri 14 Megelaitis 15 Marino 16 Drudi 18 Caturano 20 Dubickas 21 Tsonev 22 Perucchini 23 Ciancio 25 Gambardella 29 Armellino 30 Persano.