Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

U.S. Lecce, costituito il nuovo Ufficio SLO

by Redazione
24 Agosto 2017 11:17
in Sport
0

Due riunioni, distinte, per presentare al sodalizio di ‘Piazza Mazzini’ le istanze proposte dai tifosi giallorossi e per costituire il nuovo Ufficio SLO (Supporters Liaison Officer).
 
Nella prima, alla presenza del presidente Savino Tesoro, il rappresentante dei tifosi leccesi, Oronzo Valletta, ha illustrato all’imprenditore di Spinazzola le istanze accolte nei giorni scorsi tra i supporter di fede giallorossa. Si tratta di tematiche legate alla prossima stagione calcistica che verranno approfondite e trattate analiticamente in un imminente futuro. Tesoro ha dimostrato la massima apertura nei confronti dei pareri illustratigli.
 
Nella seconda si è costituito il nuovo Ufficio SLO (Supporters Liaison Officer) che ha lo scopo di occuparsi di argomenti inerenti i rapporti tra il club e la tifoseria.
 
La riunione è servita per introdurre la nuova figura che rappresenterà il delegato ai rapporti con i tifosi per conto dell’U.S. Lecce. Si tratta di Angelica De Mitri che prende il posto di Silvia Famularo, la quale non ha rinnovato l’accordo con la società presieduta.
 
Le associazioni di tifosi del Lecce confluite nell’unico “contenitore” chiamato Passione Lecce, hanno colto l’occasione per ringraziare pubblicamente Silvia Famularo per il proficuo e tenace lavoro svolto in questi mesi di strettissima collaborazione per la ottima riuscita delle varie manifestazioni in cui la squadra e la società hanno incontrato la tifoseria.
 
Insieme ad Angelica De Mitri opereranno gli altri due componenti dello SLO già ufficializzati in passato, ossia Alessandro Arnesano, presidente di “Lecce in Azione” ed Antonio Ricciato, numero uno di “Salento GialloRosso”.

Tags: famiglia-tesorolecce-calciosalento-giallorossous-lecce
Previous Post

Multe, Adoc consiglia ai leccesi di fare ricorso

Next Post

Ancora una rapina all’Eurospin, ladri via con 1200 euro

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026