Ancora una rapina all’Eurospin, ladri via con 1200 euro

Rapina all?interno del discount Eurospin di San Cesario. I banditi sono fuggiti con un bottino di oltre mille euro. Indagano i carabinieri sull’accaduto, dopo che per la terza volta in meno di un anno è¨ stato preso di mira il medesimo esercizio commerciale

Non sono passate neanche due settimane, ma ancora una volta i ladri hanno concentrato le loro attenzioni sull’Eurospin di San Cesario. Dopo la rapina dello scorso 7 luglio, infatti, il discount salentino è stato di nuovo preso di mira da due malviventi nel pomeriggio di ieri.

Un altro episodio simile avvenne, sempre nello stesso negozio, anche nell’ottobre 2013. Quello che colpisce è la dinamica dei fatti che vede sempre dei malviventi entrare nel discount con il volto coperto ed armati di pistola e casco integrale.

Stessa storia ieri pomeriggio intorno alle 15. In due, sempre con pistola e casco integrale, hanno fatto irruzione nell’Eurospin hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale e sotto minaccia dell’arma hanno intimato i dipendenti a consegnare i soldi presenti in cassa. Preso il bottino, di circa mille e 200 euro, sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri.



In questo articolo: