Questione di poche ore e Fabrizio Miccoli, dovrebbe essere nuovamente un giocatore del Lecce. È attesa per la giornata di oggi, infatti, il nuovo contratto tra l’attaccante di San Donato e la società giallorossa, dopo un accordo verbale raggiunto negli scorsi giorni.
È previsto per i prossimi giorni un incontro con l’esterno uruguaiano Walter Lopez, su cui la società intende puntare con forza anche quest’anno. Il calciatore ha manifestato l’intenzione di rimanere ancora in Salento, l’intesa si potrebbe raggiungere a breve ci sono solo da studiare alcuni dettagli riguardanti lunghezza del nuovo contratto e l’ingaggio, ma non si dovrebbero presentare problemi.
Dopo l’ingaggio di Diniz il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro, è al lavoro con il Genoa per il prestito per un altro anno del centrale Vinetot. Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma anche in questo caso l’annuncio è previsto a breve.
Per l’attacco, infine, si cerca sempre una prima punta da doppia cifra. Nel mirino sempre Evacuo, Della Rocca e Arma. Rispetto ai giorni scorsi sembrerebbe in pole Della Rocca, anche perché Tommaso Bellazzini potrebbe essere inserito dal Lecce come contropartita tecnica da destinare alla Cremonese.
