Basiliani Resort Hotel & SPA , accoglienza d’ eccellenza ad Otranto

La città, per la sua posizione geografica, porta naturale tra civiltà occidentale e orientale, ha rappresentato il punto di connessione e di integrazione di esperienze socio-culturali e artistiche di gruppi etnici di diversa provenienza. Nel cuore sorge il Resort Hotel.

Il Resort Hotel si compone di 111 camere doppie e triple, 8 junior suites e 9 suites, un ristorante con terrazza esterna, una piscina esterna e una Beauty & SPA con piscine interne, vasche relax e vasche idromassaggio; un centro congressi.

Il Resort Hotel è inteso come la riproposizione di un borgo antico della città, dalla quale eredita il rapporto volumetrico e planimetrico degli edifici, il gioco dei pieni e dei vuoti, dei rientri e degli aggetti, la presenza di terrazze con pergolati, le scale esterne, le piccole aperture, le cornici in pietra ed altri elementi tipici dell'architettura del luogo.

Nello stesso tempo, però, il borgo realizza il collegamento tra la città e la campagna e di conseguenza ha il vantaggio di aprirsi all'ambiente rurale, con un forte e costante rapporto con gli elementi naturali.

Il Melograno SPA è un luogo dove ritrovare il benessere e riscoprire l'armonia tra mente e corpo.

Un universo fatto di semplici gesti, profumi, colori, atmosfere.

Un insieme di piacevoli sensazioni che favoriscono un completo relax.

Il tempo sembra rallentare, i rumori del quotidiano si dissolvono in melodie che rimandano a mondi lontani. Al centro di tutto una dedizione totale a te, al tuo benessere, alla tua ritrovata energia.

"Il Melograno" SPA offre tutto questo affidandosi a un team di professionisti che si prendono cura di te con competenza e passione, per un'esperienza autentica e indimenticabile.

Il centro benessere (l'ingresso al centro è consentito a partire da 16 anni) dispone di una piscina interna riscaldata di 220 mq, dotata di lettini muniti di idromassaggio; una piscina relax riscaldata, con postazioni idromassaggio; una piscina esterna di 450 mq, con giochi d'acqua e idromassaggio; un'attrezzatissima zona umida con sauna finlandese, bagno turco, aromarium, una sala hammam; numerose sale massaggi e trattamenti; una SPA Suite.



In questo articolo: