Dolmen Sport Resort. Una vacanza incantevole

In una posizione incantevole e a pochi chilometri dalle bellissime e rinomate spiagge del litorale pugliese, il Dolmen Sport Resort rappresenta una proposta di vacanza indimenticabile

La struttura, circondata da un rigoglioso uliveto, si trova a un chilometro dal centro del paese di Minervino di Lecce, a soli 8 km da Otranto, 5 km da Porto Badisco e 15 km da Alimini. Brindisi dista 87 km.

SERVIZI
Il Dolmen Sport Resort offre una gamma completa di servizi per lo sport e il relax:  una piscina per adulti e per bambini, solarium attrezzato, campo da calciotto e beachvolley.

Il centro benessere è dotato di palestra, sauna e bagno turco (a pagamento).

Possibilità di massaggi e trattamenti estetici (servizio su richiesta e a pagamento). Il bar, moderno ed accogliente, offre la possibilità di degustare dissetanti drinks al termine di intense giornate di sole, sport e svago.

A disposizione degli ospiti anche connessione Wi-Fi nella hall (a pagamento).

Ad allietare il soggiorno, un susseguirsi di attività organizzate dall’animazione durante tutto l’arco della giornata: corsi sportivi e collettivi, intrattenimenti diurni e serali e, in piscina, attività di acqua gym e  stretching. Infine, tiro con l’arco e ping pong completano l’assortimento di svaghi. Per i piccoli ospiti è previsto il servizio miniclub (dai 4 ai 12 anni) e uno junior club, attivi in periodi ed orari prestabiliti. La spiaggia consigliata è il Lido dei Pini di Alimini a circa 18 km dalla struttura (prenotazione e pagamento dovranno essere effettuati direttamente presso lo stabilimento balneare).

TRATTAMENTO
Il Dolmen Sport Resort offre un trattamento di pensione completa con pasti a buffet. Le bevande ai pasti sono incluse (secondo listino). Nei mesi di luglio ed agosto, i clienti potranno usufruire del servizio ristorazione anche presso la pizzeria. Tutti coloro che vorranno trascorrere la giornata visitando le meravigliose spiagge vicine, potranno richiedere un comodo e completo cestino pranzo.

La tessera club, obbligatoria, comprende: animazione diurna e serale, miniclub, piscina, corsi sportivi collettivi, utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione, utilizzo palestra.



In questo articolo: