Masseria & SPA Lucia Giovanni. Un luogo intrigante tra benessere e bellezza

Un luogo incantato che ripropone il connubio tra Oriente e Occidente. Un sogno che diventa realtà in un posto che riporta intrighi e magia.

Siamo a Torre Veneri, in provincia di Lecce dove la Masseria e SPA Lucia Giovanni raccoglie solo successi.

E' un hotel Salento 4 Stelle d'eccezione in uno stile che combina lusso comfort e servizi personalizzati, espressione di una raffinata concezione dell'ospitalità basata su esperienze e sensazioni che superano il concetto tradizionale di soggiorno alberghiero.
La masseria è un’autentica sintesi della ricchezza nell’incontro culturale tra oriente e occidente.

La complicità degli elementi e il rispetto della conservazione lo hanno reso un luogo unico in ogni suo angolo; tutti gli arredi, i pavimenti e gli oggetti che compongono la masseria sono pezzi unici realizzati sapientemente da esperti artigiani.

Le 28 camere e Suite si sviluppano attorno ad un tradizionale patio tipico degli Hotel Salento 4 stelle, gli ospiti vengono accolti in quest’oasi di pace ricca di gradevoli essenze dove potranno degustare la prima colazione ai bordi di una bellissima piscina immersa nel verde.

Lasciarsi  andare al benessere è una prassi.  Si potrà godere di meravigliose saune,  dolci massaggi dell'acqua, e gradevoli  atmosfere caldo – umido  del bagno turco e dell'hammam.

Il personale esperto e qualificato è a disposizione dell'ospite per condurlo per mano lungo un percorso, diverso per ciascuno, che tende ad un ideale di rigenerazione, di benessere e di bellezza.

Anche se la stagione delle vacanze sembra ormai passata, Settembre è forse il mese migliore per rigenerarsi e prepararsi alla stagione fredda.

Niente di più bello si può desiderare se non l’accoccolarsi in un’atmosfera tiepida e ricca di profumi.